Sono aperte le selezioni per inserire nuove figure professionali nei punti vendita dedicati ai prodotti biologici per l’alimentazione, la casa e la bellezza. NaturaSì desidera mettere a disposizione della propria clientela personale competente per quanto riguarda i temi della sicurezza alimentare e del benessere.
{adselite}
Tra le figure più richieste troviamo quella di cassiere, che proprio per i motivi sopraindicati dovrebbero essere preferibilmente in possesso di una laurea in erboristeria. La ricerca di cassiere riguarda in modo specifico i nuovi punti vendita di prossima apertura a Roma, ma risulta attiva anche in altre località d’Italia, con particolare riferimento a Milano e alla provincia di Lecco.
NaturaSì ricerca anche gastronomi scaffalasti, addetti all’ortofrutta e cassieri, da inserire direttamente all’interno dei punti vendita. Non mancano inoltre gli annunci riguardanti ruoli legati alla gestione e all’amministrazione. La catena, infatti, seleziona nuovi assistenti all’amministrazione e alla finanza, che siano in possesso di diploma di ragioneria, oppure di laurea breve o magistrale in discipline economiche.Vengono proposti contratti a tempo determinato con possibilità di rinnovo e di passaggio ad un contratto a tempo indeterminato. Chi è alla ricerca di una nuova occupazione e possiede le caratteristiche richieste da NaturaSì, può inviare una candidatura specifica per la posizione desiderata.
Per visualizzare tutti gli annunci e inviare la tua candidatura, consulta il sito NaturaS.