
.
Le opportunità di lavoro Altran sono rivolte a candidati con laurea in materie tecnico scientifiche. I candidati selezionati potranno, non solo lavorare presso varie sedi dell'azienda, ma operare nell’ambito di progetti internazionali.LA grande novità della campagna firmata Altran italia consiste nei destinari del nuovo programma, rivolto sia a personale esperto che a giovani anche senza esperienza. A tutte le risorse si richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze specifiche per il ruolo di interesse. Nell’ambito del proprio programma di Corporate Social Responsibility Altran mira, inoltre, a favorire l’inserimento di candidati appartenenti alle categorie protette, nel settore ER&D (Engineering Research & Development).
Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e contratti di stage o apprendistato. Le risorse saranno impiegate nell’ambito di attività legate ai settori di mercato in cui opera l’azienda, ovvero Automotive, Infrastructures & Transportation, Aerospace, Defense & Railway, Energy, Electronics & Life Sciences, Financial Services, Telecoms & Media.
I candidati avranno anche la possibilità di partecipare a progetti "trasversali" e ricoprire ruoli "integrativi", come quello del tutor o del formatore, o di essere coinvolti nel Campus Club. Quest’ultimo è il team di Consultant del Gruppo che, in collaborazione con le principali Università italiane, si occupa di facilitare il passaggio di studenti e laureati dal mondo accademico al mondo del lavoro.
Si ricercano Consultant nell’innovazione tecnologica, predisposti al lavoro in gruppi multidisciplinari e internazionali, e figure manageriali, in particolare Team Manager da impiegare per la gestione e lo sviluppo di gruppi di Consulenti specializzati. Le selezioni sono rivolte anche a Account Manager, che si occuperanno della vendita e dello sviluppo delle relazioni commerciali, e a Business Development Manager, per l’apertura di nuovi mercati e clienti.
Ma quali sono i profili ricercati?
Le opportunità di lavoro Altran sono rivolte a Laureati in materie STEM, ossia scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche. Inoltre non mancano le possibilità di inserimento anche per candidati che hanno conseguito una Laurea in Informatica, Statistica, Economia e Industrial Design.Si ricercano Consultant nell’innovazione tecnologica, predisposti al lavoro in gruppi multidisciplinari e internazionali, e figure manageriali, in particolare Team Manager da impiegare per la gestione e lo sviluppo di gruppi di Consulenti specializzati. Le selezioni sono rivolte anche a Account Manager, che si occuperanno della vendita e dello sviluppo delle relazioni commerciali, e a Business Development Manager, per l’apertura di nuovi mercati e clienti.