.
Per il potenziamento degli organici aziendali, Boscolo è alla ricerca di varie figure. Vediamo in dettaglio le posizioni aperte per lavorare nei Boscolo Hotels.Posizioni aperte
Al momento sono tre le posizioni aperte negli Hotel Boscolo:Front Office Agent: la risorsa assicura che il livello di servizio e di soddisfazione del cliente rispecchino l’immagine e gli standard dei Boscolo Hotels. Richiesti 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di PMS Opera e dei principali sistemi di prenotazione e dei gestionali alberghieri, conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Milano.
Front Office Manager: la risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività di front office, in particolare, del coordinamento e del training dello staff di dipartimento, assicurando un alto livello delle prestazioni e di soddisfazione della clientela. Richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti di lusso, titolo di studio o percorso formativo nel settore dell’hospitality, una fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Sede di lavoro Milano.
Cameriere di sala e ristorante, con contratto di lavoro part time 20 h: inserito nell’are F&B verrà impiegato principalmente nei turni colazione. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione, preferibilmente in contesti rinomati e veneziani, e fluente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Venezia.