.
Posizioni aperte
Molto ricercata è la figura del Dietista, da inserire all’interno di realtà scolastiche in provincia di Pavia, nella zona di Erba e comuni limitrofi e nel comune di Vittuone. La risorsa ricercata, in possesso di una laurea in Dietetica, riportando direttamente al Responsabile del Servizio di Ristorazione e collaborando con l’ufficio Prodotto/Qualità di Area, avrà i seguenti compiti:- Redigere menù personalizzati per utenti affetti da allergie e intolleranze alimentari
- Controllare il rispetto delle procedure di confezionamento delle diete speciali
- Monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi dei piatti somministrati anche attraverso verifiche del gradimento presso i terminali scolastici in cui il pasto viene consumato
- Controllare la corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie
- Effettuare alcune attività amministrative
L’offerta è rivolta a candidati che abbiano maturato una pregressa esperienza presso aziende di ristorazione collettiva. La figura è ricercata anche per un complesso centro pasti con sede a Vimercate.
Altra posizione aperta è quella per un Project Manager IT a Reggio Emilia, alla quale affidare la supervisione e il coordinamento di progetti IT relativi all’implementazione di sistemi alternativi di pagamento e welfare. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica o titoli similari, con esperienza pregressa di Project Management maturata su progetti complessi realizzati all’interno di aziende modernamente strutturate e/o società di informatica specializzate nel settore bancario/assicurativo, e buona conoscenza della lingua inglese.
In riferimento all’Area Operativa della Ristorazione, CIR Food cerca personale con esperienza nel ruolo da inserire presso un locale all’interno dell’Ospedale San Gerardo di Monza:
- Baristi: le risorse dovranno gestire autonomamente tutto il servizio di caffetteria; effettuare le pulizie e il riordino della propria postazione; applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie.
- Addetti al servizio ai tavoli: le risorse dovranno effettuare il servizio al tavolo per i clienti del punto vendita; provvedere allo sbarazzo e alla pulizia dei tavoli e della sala; collaborare alla vendita dei prodotti offerti; effettuare le pulizie e il riordino della propria postazione; applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie.
- Addetti ai servizi di ristorazione commerciale: le risorse si occuperanno della preparazione dei prodotti destinati alla vendita (panini, piatti freddi, macedonie, dolci etc); allestimento delle vetrine di esposizione; attività di vendita dei prodotti offerti; pulizie e il riordino della propria postazione e del locale; corretta applicazione le procedure igienico-sanitarie.