offerte lavora con noi croce verde candidaturaLa Pia Opera Croce Verde di Padova ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 12 posti di Addetti ai Servizi Istituzionali (ASI). Le risorse selezionate saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di sei mesi e saranno chiamate a garantire la copertura continuativa del servizio diurno di assistenza. 

.

Requisiti di ammissione

Per lavorare in Croce Verde è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Età non inferiore agli anni 21;
  2. Patente di guida di cat. B e attestato BLSD di abilitazione all’uso del DAE;
  3. Licenza media (costituiscono titoli preferenziali la qualifica regionale OSS, il diploma di scuola secondaria di II grado con diploma triennale oppure quinquennale, o la laurea);
  4. Esperienza di almeno due anni (24 mesi) da autista di ambulanza volontario o dipendente in una associazione o cooperativa o ente di diritto pubblico con mansioni di autista ambulanza di soccorso: deve essere trasmessa apposita dichiarazione.

Prove d’esame

La prova d’esame, consistente in un colloquio e in una prova pratica volte alla verifica del possesso dei requisiti richiesti per il posto da ricoprire:

  1. preparazione professionale specifica;
  2. grado di autonomia nell’esecuzione del lavoro;
  3. conoscenza normativa, di tecniche di lavoro, e delle procedure necessarie all’esecuzione dello stesso;
  4. possesso dei certificati di abilitazione per il soccorso: BLSD.
  5. conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

Domanda e scadenza

Gli interessati devono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello allegato al bando. La domanda deve essere inoltrata con una delle seguenti modalità: lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo del servizio postale oppure tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 del giorno 3 maggio 2017

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880