
.
Posizioni aperte
Le figure professionali principali sono quella dell’Assistant manager e dello Store manager. Entrambe le posizioni sono full time e richiedono, oltre all’italiano, la conoscenza della lingua inglese e francese ed esperienza nel ruolo.Negli annunci, si legge però che verranno valutati con interesse anche candidati di limitata esperienza e/o provenienti da altri settori se le loro competenze sono coerenti con il profilo ricercato. Altra figura ricercata è quella del Conista. Ma vediamo nel dettaglio le posizioni aperte:
Assistant manager: assiste lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita. E’ richiesta un’esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Perugia, Roma, Siena, Trieste, Venezia e Verona.
Store manager: coordina il team con il quale lavora e fa fronte a problematiche sia di carattere amministrativo/gestionale che operativo. Richiesta esperienza di 24-36 mesi nell’ambito food retail e nella gestione di uno staff di 5-10 persone. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Modena, Padova, Roma, Venezia e Varese.
Conista: ovvero la persona addetta alla preparazione dei coni gelato. L’offerta è rivolta a ragazze e ragazzi educati, sorridenti e con attitudine al lavoro di gruppo.
Sedi di lavoro
Alessandria, Aosta, Bergamo, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma, Siena, Torino, Trieste, Venezia e Varese.Infine, Grom ricerca anche un operaio addetto alla linea di produzione in provincia di Torino, con esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore alimentare.