offerte lavora con noi hertz candidaturaHertz, azienda leader nei servizi di autonoleggio, assume Addetti All’accoglienza (Customer Service Representative) da inserire in varie agenzie. L’Azienda è attualmente presente in 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.500 sedi. I dipendenti sono oltre 29.000, dei quali circa 600 lavorano nelle agenzie italiane.


{adselite}

Addetti all’accoglienza

I Customer Service Representative inseriti nelle agenzie riporteranno al Manager della location. Il loro obiettivo primario sarà quello di fornire un servizio clienti eccellente.

Compiti e responsabilità 

La figura è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.

Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni e alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.

Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc.) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.

Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:
  1. Diploma di scuola media superiore (almeno)
  2. Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
  3. Ottima conoscenza di Microsoft Office
  4. Patente di guida B
  5. Automuniti
  6. Buone doti relazionali
  7. Orientamento al servizio
  8. Forte attitudine alla vendita
  9. Spirito d’iniziativa / proattività
  10. Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

Contratto di lavoro

Si offre contratto a tempo determinato, inserimento part time 30 ore settimanali.

Formazione e agevolazioni

L’azienda garantisce formazione e sviluppo, un pacchetto di incentivi competitivi, programma di sconti personale per i propri dipendenti.

Sedi di lavoro

Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi Hertz di Stazione Roma Termini, Aeroporti di Fiumicino e Milano Malpensa.

Candidatura

Gli interessati possono leggere i testi integrali degli annunci di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui.


 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali 2025, incentivi e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880