.
Dallo Store Manager al Visual Merchandiser, dal magazziniere all’addetto alle vendite, Kasanova investe innanzitutto sulla professionalità e sulla crescita. Andiamo, adesso, alle posizioni aperte.Store Manager
Kasanova ricerca un candidato che, dopo essersi impadronito delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il Kasanova+ di Verona e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.Il candidato ideale è tenace e intraprendente, motivato a far parte di un progetto ambizioso di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo. Sono richieste ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche, organizzative. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.
Visual Merchandiser
Il candidato si occuperà della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti Kasanova e di presentarli secondo le linee guida aziendali. Per questo ruolo Kasanova è alla ricerca di giovani che abbiano maturato una significativa esperienza in una posizione analoga in aziende modernamente strutturate nell’ambito del retail o della grande distribuzione. Richiesto un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising.Il candidato ideale è un giovane e possiede grande voglia di fare e di imparare, è dinamico, flessibile e intraprendente con spiccata passione per il retail, con una buona capacità di collaborazione e team work.
Addetti alle vendite
L’addetto alle vendite in Kasanova si occuperà dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative allo store Kasanova+ di Salerno. Il candidato ideale dovrebbe essere intraprendente e tenace, motivato a maturare le proprie competenze professionali all’interno di una realtà in crescita.Ottime capacità di vendita e ottime attitudini alla gestione della clientela, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo completano il profilo. Costituiscono caratteristiche preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.