.
Tra il 2007 e il 2009 l’azienda ha però lanciato una grande operazione di restyling: soltanto tra il 2007 e il 2009, 64 punti vendita sono stati messi a nuovo seguendo la logica del “concept store”. Un “concept store” è in sostanza un negozio dove tutto, dalle luci all’arredamento fino alla disposizione degli abiti e alla musica, è studiato per comunicare agli acquirenti uno stile e un’immagine in linea con quello degli abiti che vengono venduti: è la costruzione di un’immagine complessiva riconoscibile e condivisa dal cliente." (Fonte: Il Post).Il brand, per suggellare la sua inesorabile crescita che già lo colloca nell'immaginario di tanti, seleziona personale laureato e diplomato per potenziare il proprio organico su tutto il territorio nazionale, e in previsione dell’apertura di nuovi punti vendita. Le regioni maggiormente interessate sono: Piemonte, Lombardia, Lazio, Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e le offerte si rivolgono sia a candidati esperti, che a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti percorsi di formazione on the job.
Posizioni disponibili
Allievi Store Manager: la ricerca è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. I candidati selezionati accederanno ad un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione. Inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un programma di formazione tramite il Job Master in Retail Management. Il corso è articolato in una parte di training on the job e una parte in aula.Addetti alle vendite: si ricercano candidati con predisposizione al lavoro in team, da inserire con orario part time e full time nei punti vendita. Si occuperanno dell’assistenza alla clientela, dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato.
Addetti al magazzino: le risorse devono possedere spiccate doti organizzative e orientamento al risultato e capacità di lavoro in team. Dovranno gestire la riserva della merce in stretta collaborazione con l’area Vendite.
Visual Merchandiser: si richiedono sensibilità estetica e competenza in ambito tessile e fashion, oltre a esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo capacità di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor, senso commerciale e creatività.