{adselite}
Poltronesofà in 22 anni di attività ha raggiunto un successo che ha portato l’azienda a viaggiare verso i 200 negozi, di cui 36 all’estero tra Francia, Malta e Cipro. La formula del monomarca e del monoprodotto funziona insomma e l’azienda punta a confermarsi anche quest’anno con nuove aperture in tutta Italia.
Il brand intende, infatti, inaugurare nuovi maxi store a Piacenza, Padova, San Donà di Piave, Cremona, Avezzano, Roma e Vigevano. Con questi nuovi locali, Poltronesofà punta a raggiungere i 250 milioni di euro nel 2017, praticamente raddoppiando i 120 milioni fatturati nel 2011.
Ovviamente le nuove aperture porteranno alla creazioni di nuove opportunità di lavoro per Responsabili di negozio e soprattutto per Venditori/Arredatori, tra le figure più costantemente ricercate dall’azienda.
Al momento sono attive selezioni per tali figure in numerose città d’Italia quali: Aosta, Biella, Borgo San Dalmazzo, Carpi, Gravellona Toce, Latina, Legnano, Livorno, Lucca, Marcon – Venezia, Milano – San Siro, Milano Loreto, Modena, Montecchio Maggiore, Monza, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Emilia, San Dona’ Di Piave, Saronno, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Villesse.
Le selezioni sono rivolte a giovani laureati o diplomati con esperienza nella vendita, intenzionati ad intraprendere un brillante percorso di formazione all’University Poltronesofà prima dell’inserimento nel punto vendita di assegnazione. Il ruolo prevede una retribuzione fissa più incentivi sulle vendite.