![offerte lavora con noi rai](https://www.lavoroeconcorsi.com/images/imgart/asrdtfgyhj.png)
La RAI cerca un/a Consigliere/a di fiducia per svolgere attività di consulenza, supporto e assistenza al personale interessato da comportamenti o atti di discriminazione, molestie, mobbing e straining. La selezione è gestita dall’Agenzia per il lavoro Randstad, tramite la divisione Central Delivery PA. La figura selezionata verrà inserita presso gli uffici RAI di Roma.
REQUISITI
L’opportunità professionale è riservata a candidati in possesso dei seguenti requisiti:- aver conseguito una laurea vecchio ordinamento o specialistica in Psicologia o Giurisprudenza;
- disporre del titolo di psicologo o avvocato con iscrizione all’albo di riferimento;
- aver maturato una comprovata e consolidata esperienza (almeno 5 anni) in pari opportunità, mobbing, straining, discriminazioni, molestie materiali e fisiche, nell’ambito del rapporto di lavoro.
Inoltre, per l’opportunità di lavoro RAI per Consigliere di fiducia sono considerati preferenziali i seguenti requisiti:
- possesso di entrambe le lauree richieste (Psicologia e Giurisprudenza);
- frequenza di corsi di perfezionamento/specializzazioni o master universitario o dottorato di ricerca, in materie attinenti all’incarico;
- esperienza nello stesso ruolo presso grandi Aziende pubbliche o private;
- pubblicazioni nella materia di riferimento;
- conoscenza della lingua inglese;
- doti di riservatezza e imparzialità.
CONTRATTO E STIPENDIO
Il lavoro di Consigliere di fiducia presso la RAI prevede l’inquadramento con contratto di consulenza a Partita Iva. La retribuzione è pari a circa 15.000 euro.
SEDE E DURATA DELL’INCARICO
La sede di lavoro è a Roma, ma è richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. L’incarico di consulenza ha una durata di 11 mesi ed è prevista possibilità di rinnovo.
CANDIDATURA E SCADENZA
Gli interessati al lavoro di Consigliere RAI possono visitare la sezione web dedicata alle ricerche di personale RAI (Lavora con noi) e cliccare sul link contenuto nel box “Selezione Consigliera/e di fiducia 2021” per leggere il relativo annuncio.
Il termine ultimo per candidarsi è fissato alle ore 12.00 del 9 febbraio 2021.