.
L’azienda è la mutua assicuratrice italiana a capo di Reale Group. Il gruppo opera nel settore assicurativo, immobiliare, bancario e dei servizi attraverso varie società, ed è attivo in Italia dal 1828. L’attività svolta da questa società sostanzialmente fa base ad un patrimonio costituito dai versamenti degli assicurati operanti come soci. L’assicurazione non ha azionisti ma il capitale sociale viene riutilizzato per coprire danni economici subiti dai soci.
L’azienda nel corso dell’anno offre diverse opportunità di lavoro destinate ai profili più disparati con livelli diversi di esperienza richiesta. Al momento le selezioni aperte sono indirizzate alla copertura di posti di lavoro in Piemonte.
Posizione aperte
Le posizioni aperte per entrare a far parte del gruppo sono sempre tante e differenti, in particolare oggi l’azienda offre posti di lavoro in Piemonte a Torino. Le figure ricercate in questo momento sono elencate di seguito con i relativi requisiti richiesti:
- operatore customer service - gestione apertura sinistri: laurea in discipline economiche o giuridiche, buona conoscenza dell’inglese e ottime capacità di relazione;
- risk manager - life risk e aggregation: laurea in materie quantitative, 3-5 anni di esperienza in ruoli e settori simili, conoscenza di prodotti assicurativi vita e la loro modellazione, la normativa solvency 2 e i principali modelli matematici per i mercati finanziari;
- liquidatore sinistri: laurea magistrale in giurisprudenza, esperienza nella gestione dei sinistri e ottime doti di negoziazione e relazione.
Candidatura
Per accedere alle numerose opportunità di lavoro in Reale Mutua Assicurazioni è possibile o inviare la propria candidatura spontanea o rispondere a un annuncio specifico di proprio interesse. La risposta può essere inoltrata dalla pagina dedicata. Qui si possono visionare di volta in volta tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form presente sul sito.