.
La prima posizione aperta che segnaliamo è quella per Addetti vendita. E’ richiesta esperienza nel ruolo in ambito retail, una buona padronanza delle tecniche di vendita e un’ottima sensibilità economica. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali.Passiamo poi alla posizione di Store Manager. La figura avrà la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita; si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo in ambito retail, una buona padronanza delle tecniche di vendita, un’ottima sensibilità economica (conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance) e familiarità con la gestione e il coordinamento di risorse.
Da ultimo, segnaliamo anche un’opportunità di stage come Visual Merchandising. La nuova risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà principalmente di allestimento degli spazi aziendali, allestimento negozio, approntamento materiali per allestimento. Requisiti richiesti: diploma presso l’istituto d’arte o formazione in ambito visual merchandising, ottime capacità relazionali, attenzione all’ordine e all’accuratezza, disponibilità all’apprendimento, creatività, ottima capacità di organizzazione, doti di pianificazione, iniziativa, team working e cooperazione.
L’iter di selezione in Thun prevede un primo colloquio conoscitivo con il team HR, un secondo colloquio tecnico insieme al responsabile d’area e, nel caso di posizioni senior, un terzo con responsabile di reparto e responsabile HR. Buona fortuna!