.
Uno Maglia è un’azienda leader nella creazione e produzione di abbigliamento in jersey maschile e femminile, principalmente per una clientela internazionale nel mondo del lusso. L’azienda vanta una storia di oltre 30 anni di esperienza nel made in Italy ed un fatturato nel 2017 di oltre 26 milioni di euro.
L’azienda al momento è quindi alla ricerca di nuovo personale, 12 lavoratori che saranno assunti con contratto a tempo indeterminato (6 posti), determinato (3 posti).
Posizioni aperte
Le figure professionali ricercate da Uno Maglia in particolare sono le seguenti:
- modellista cad/sviluppo taglie e piazzamenti
- modellista cad con specializzazione uomo
- addetto/a alla rifinitura a mano
- responsabile reparto taglio
- addetto/a al taglio
- addetto/a magazzino prodotto finito
- responsabile controllo di qualità
- impiegatalo ufficio produzione
- product manager
Uno Maglia negli anni scorsi si è contraddistinta per l’adozione di soluzioni all’avanguardia, dal punto di vista energetico e dell’ecosostenibilità, ma anche per essere stata la prima azienda della zona ad aver sottoscritto l’accordo di welfare aziendale triennale. I dipendenti possono infatti scegliere se ricevere il premio di produttività e redditività in denaro e usufruire della detassazione oppure convertirlo in prestazioni sociali, benefit e agevolazioni.
Candidatura
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Uno Maglia possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione dedicata del sito web aziendale e l’apposito form.