offerte lavoro 100 montaditos candidaturaNuove opportunità di lavoro nella ristorazione veloce. 100 Montaditos, la nota catena spagnola di fast food, assume tre risorse da inserire nel Centro Commerciale Euroma 2. La preselezione sarà curata da “Porta Futuro“, il Centro Servizi per il lavoro, orientamento e formazione professionale della Citta Metropolitana di Roma Capitale.


Cervecería 100 Montaditos, catena di fast food fondata nel 2000 a Islantilla (Spagna), è specializzata nella vendita di 100 diversi tipi di montaditos, ossia piccoli panini imbottiti con vari ingredienti (affettati, carne, pesce, verdure, formaggi o vari tipi di salse).

{adselite}

Attualmente l’azienda gestisce oltre 300 ristoranti in Spagna e più di 50 all’estero: in Italia, Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile e Guatemala.

Mansioni

Le risorse selezionate si occuperanno della cassa, cucina e servizio ai tavoli.

Requisiti

Requisiti indispensabili per candidarsi all’offerta di lavoro:
  • età massima 29 anni per applicazione del contratto di apprendistato;
  • diploma;
  • necessario domicilio in uno dei seguenti municipi: VII ( ex XI) – IX (ex XII) – XI (ex XV);
  • abilitazione HACCP;
  • patente di guida B e automuniti;
  • conoscenza scolastica dell’inglese.

Contratto e luogo di lavoro

Si offre contratto di apprendistato, full time con orario misto e festivi. La sede di lavoro è a Roma, nel ristorante 100 Montaditos presso il Centro Commerciale Euroma 2.

Scadenza

E’ possibile candidarsi entro il 5 marzo 2017.

Candidatura

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti, possono inviare un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo “PERSONALE DI SERVIZIO NEI FAST FOOD ID 10370”. Il curriculum, possibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. Alla conclusione della preselezione, alla società saranno inviati i curricula dei candidati risultati idonei.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880