Accenture è costantemente alla ricerca di talenti accomunati dalla passione per le innovazioni digitali e con capacità di lavorare in squadra, l’azienda offre percorsi di sviluppo per una rapida crescita professionale e valorizza le attitudini di ogni persona attraverso training on the job e formazione continua.
{adselite}
I requisiti per candidarsi alle posizioni senior – spiegano dall’azienda – sono laurea, lingua inglese perfetta, da uno a dieci anni di esperienza nel settore, a seconda del livello di inserimento, e competenze in diversi ambiti: da cyber security, threat intelligence e identity & access management al business continuity e security strategy. Passando per security analytics, cloud e tecnologie di virtualizzazione.Diverso il discorso per chi vuole provare a candidarsi agli stage di Accenture. I candidati ideali sono studenti universitari o laureandi in informatica, ingegneria informatica, delle telecomunicazioni o elettronica, matematica e fisica. Tutti con un forte interesse per le nuove tecnologie e l’innovazione digitale. Lo stage in Accenture è, oltre che un’ottima e qualificante esperienza formativa, anche una chance di orientamento professionale: già, perché i tirocini hanno finalità di inserimento e prevedono un contratto di apprendistato professionalizzante che nel 70% dei casi si trasforma in assunzione definitiva.
Per consultare le posizioni aperte in ambito Security e Cloud e candidarsi, visitare la pagina Accenture dedicata alla selezione di personale.