offerte lavoro amazon Torrazza torinoEcco che arrivano le prime assunzioni nel nuovo centro logistico Amazon di (Torino). Il nuovo stabilimento del colosso mondiale dell’e-commerce aprirà i battenti il prossimo autunno ma le opportunità di lavoro che sta creando sono già numerose. Al momento sono infatti disponibili ben 100 offerte di impiego a Torrazza. Vediamo quindi quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

.

Amazon, con la collaborazione dei Centri per l’impiego della città metropolitana di Torino che gestiscono le selezioni, è alla ricerca di 100 Addetti al montaggio/allestimento magazzino da assumere con contratti a tempo determinato della durata di 4 mesi.

Si tratta quindi di opportunità di lavoro legate all’allestimento del grande centro logistico da 60.000 metri quadrati che entrerà in attività entro il prossimo autunno e che darà lavoro a circa 1.200 persone.


Requisiti

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di:

  • preferibile esperienza pregressa nella mansione;
  • disponibilità a lavorare su turni a rotazione settimanale dal lunedì al venerdì (compreso il sabato mattina);
  • flessibilità oraria e disponibilità allo straordinario;
  • capacità di lavorare in team;
  • velocità, dinamismo, manualità e precisione;
  • automuniti.

Candidatura

Tutti gli interessati alle nuove offerte di lavoro in Amazon a Torrazza possono candidarsi alle selezioni inviando il curriculum vitae all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ bene ricordare che verranno valutati soltanto i cv che riporteranno i dati anagrafici completi di codice fiscale, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza.


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880