LAVORO PER BAGNINI SUL LITORALE LAZIALE
Il servizio Spazio Lavoro della Regione Lazio ha pubblicato un’offerta lavorativa rivolta a bagnini di salvataggio e assistenti bagnanti per l’estate 2021.In tutto sono 200 i posti di lavoro da coprire presso diversi stabilimenti balneari del Lazio. Le sedi degli incarichi sono le località marine di Latina, Nettuno, Sabaudia, Sperlonga, San Felice Circeo, Fondi e Terracina.
REQUISITI
Per partecipare alle selezioni di bagnini per il litorale laziale sono richiesti il possesso della licenza media ed esperienza di lavoro pregressa. Occorre inoltre aver conseguito uno dei seguenti brevetti:- brevetto di bagnino, rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento;
- brevetto di assistente bagnante, rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto.
Ulteriore requisito è la disponibilità di un mezzo proprio per gli spostamenti.
CONDIZIONI DI LAVORO
Il lavoro dei bagnini e degli assistenti bagnanti sul litorale laziale sarà regolato da contratto a tempo determinato dalla durata di 120 giorni. L’impiego è full time ed organizzato su turni con giornate lavorative anche nei giorni festivi.
CANDIDATURE
Gli interessati all’opportunità di lavoro per bagnini sul litorale laziale possono candidarsi inviando una email all’indirizzo:
La mail dovrà contenere in oggetto l’ID dell’offerta (18667) e in allegato i seguenti documenti:
- modulo autocandidatura p3;
- cv formato Europass;
- documento di riconoscimento in corso di validità.
L’offerta di lavoro scade il 31 agosto 2021.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro per bagnini sono invitati a leggere con attenzione la scheda informativa dell’annuncio.