Allievo responsabile bar
Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno del bar, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo. {adselite}
Richiesta una Laurea (preferibilmente in scienze della ristorazione o scienze alimentari) o un diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente istituto alberghiero) o una qualifica professionale (è preferibile il titolo di operatore dei servizi di sala bar o una qualifica relativa a strutture ricettive ).Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. Sedi di lavoro: Asti, Torino, Modena, Milano, Varese, Biella, Bergamo, Piacenza, Reggio Emilia, Brescia, Cremona, Parma, Bologna e Pavia.
Sedi di lavoro
Il ruolo prevede di assicurare la soddisfazione delle esigenze del cliente, la preparazione dei prodotti (caffetteria, tavola calda e fredda) e assicurare il corretto e continuo rifornimento delle vetrine del bar.Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente istituto alberghiero) o una qualifica professionale (è preferibile il titolo di operatore dei servizi di sala bar o una qualifica relativa a strutture ricettive). Anche in questo caso, non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. Sedi di lavoro: Milano, Lecco, Parma, Monza, Bologna e Asti.