Al di là delle statistiche, si tratta di un’azienda composta da un team entusiasta, costituito all’86% da donne.
{adselite}
Le posizioni aperte in Italia al momento sono quelle di Store Manager e sales assistant/addetti vendita appartenenti alle categorie protette, da inserire nei punti vendita di Bolzano, Arese e Orio al Serio-Bergamo.Posizioni aperte
E’ per il Megastore di Orio al Serio, vicino a Bergamo e di Bolzano, che Mango cerca sales assistant/addetti alle vendite part time (24 ore) appartenenti alle categorie protette.Le risorse si occuperanno di promuovere l’immagine del brand e di garantire i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento; mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. Sono richieste doti di comunicazione, un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida; esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento e appartenenza alle liste mirate di collocamento con riferimento alla legge 68/99.
Le opportunità di lavoro in Mango non riguardano solo gli appartenenti alle categorie protette. Il brand d’abbigliamento cerca anche Store manager in diverse città. Sarà responsabile della gestione globale del punto vendita, nello specifico: assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente, garantire un’ottima immagine del negozio, gestire e motivare il team. Mango, per questa posizione, cerca dei professionisti del settore retail, che abbiano esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail.
Altre posizioni aperte
- Floor Manager
- Visual Merchandiser
- Sales Assistant
- Stagisti per varie mansioni