.
Il progetto è realizzato da Generali Real Estate S.p.A., uno dei principali asset manager immobiliari del mondo, e dalla società Sonae Sierra, specialista internazionale dei Centri Commerciali.La struttura, con una superficie di 32.000 mq e un mix di 100 esercizi commerciali dedicati allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero ed all’intrattenimento, sarà il più grande centro commerciale urbano italiano. I posti auto disponibili saranno circa 1700. Tra i primi marchi annunciati Vivo, Bomaki, Cioccolatitaliani, Pizza Italiana Espressa, The Meatball Family, California Bakery, Panini Durini e That’s Vapore.
L’Agenzia per il Lavoro Gi Group è stata incaricata di ricercare Commessi/e e Responsabili di negozio da inserire nei punti vendita all’interno di CityLife. Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro.
Addetti/e vendita negozi e supermercati
Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le operazioni ausiliarie alla vendita quali cassa, assistenza al cliente, riordino, riassortimento e magazzino, all’interno di negozi o supermercati.Ai candidati si richiede esperienza pregressa nella mansione e sono inoltre fondamentali buone doti relazionali, dinamicità, capacità di lavorare in team. Ai candidati si offre CCNL Commercio con orario part-time/full-time su turni.
Responsabili di negozio
Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di negozi o supermercati e si occuperanno della gestione del punto vendita facendosi carico delle seguenti mansioni:- coordinamento delle risorse inserite;
- monitoraggio delle performance di vendita e dei principali kpis;
- gestione ordini e rifornimenti.
Ai candidati si richiede esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Punto vendita; sono inoltre fondamentali buone doti relazionali e di leadership, ottime doti analitiche, orientamento ai risultati e buona dialettica. Si offre contratto di lavoro full time, CCNL Commercio, commisurato all’esperienza.