Coca Cola, leader mondiale nella produzione e distribuzione di bevande analcoliche e concentrati di sciroppi, ha annunciato l'apertura di nuove posizioni lavorative nelle sue sedi italiane. Questa iniziativa mira ad arricchire il proprio organico e a offrire opportunità di carriera a persone motivate. Ecco tutti i dettagli.
Posizioni aperte
Coca Cola è alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie sedi presenti sul territorio italiano e si rivolge anche a persone senza esperienza offrendogli tirocini formativi.Di seguito l’elenco delle figure ricercate attualmente da Coca Cola in vista delle nuove assunzioni in Italia.
Market developer
L’offerta è rivolta a brillanti laureati con indirizzo economico/umanistico e commerciale che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre un percorso di crescita in ambito sales e vendita. La figura ricercata si occuperà infatti di operare nell’ambito dei canali di distribuzione. Richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte su tutto il territorio nazionale, e capacità relazionali, commerciali e di negoziazione.
Upi manager
La selezione è rivolta a laureati in Ingegneria che abbiano maturato dai 4 ai 5 anni di esperienza, con una preferenza per candidati provenienti dal settore del Largo Consumo. Compito della risorsa selezionata sarà quello di definire i Piani di Produzione con l’obiettivo di garantire i più alti standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi.Altre figure ricercate
Oltre alle offerte di lavoro viste fin qui, Coca Cola è alla ricerca di altre figure presso altre sedi in Italia:- Brand Amplifier
- Channel Manager Out of Home
- Country H&S Manager
- Customer Logistic Manager
- I&G Sales Developer
- Key Account Iper Area Manager
- Key Account Manager Out of Home
- Logistic Developement Manager
- Maintenance Manager
- Management Trainee
- Quality Assurance Specialist
- Shift Supervisor
- Stage Maintenance Engineer
- Telemarketing Operator
- Warehouse Service Specialist