.
In anticipo sull’apertura del ristorante come sempre, McDonald’s ha aperto ufficialmente le selezioni di personale, dando il via alle candidature per il McItalia Job Tour. Si tratta dell’ormai famoso evento di selezione itinerante che tocca le città in cui l’azienda intende aprire a breve nuovi fast food.Le candidature sono quindi aperte per l’assegnazione di 40 posti di lavoro per Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, da impiegare nel nuovo locale. Le assunzioni in McDonald’s per tali figure sono sempre molto interessanti poichè le selezioni non richiedono obbligatoriamente esperienza pregressa nella mansione, ma soltanto la predisposizione a lavorare in gruppo e a contatto con i clienti.
Fino al 25 ottobre tutti i candidati interessati a lavorare nel nuovo ristorante McDonald’s di Borgomanero, possono partecipare alla prima fase di selezione iscrivendosi sul sito web dell’azienda, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) ed inserendo il proprio curriculum vitae.
I candidati idonei ritenuti idonei ai posti da ricoprire, dovranno compilare un test online volto a individuare le aree comportamentali. In caso di superamento verranno contattati da McDonald’s per partecipare ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione del McItalia Job Tour.
Durante la tappa piemontese del tour i candidati svolgeranno colloqui di lavoro alla presenza di hostess e manager che già lavorano nei fast food della zona.