{adselite}
Ai laureandi propone una concreta possibilità di confronto con la professione, grazie all'esperienza dello stage retribuito. Gli stagisti hanno, infatti, la possibilità di gestire, in affiancamento a professionisti esperti, ma con piena responsabilità personale, uno o più progetti operativi.Non è finita qui. Ai neolaureati di alto potenziale EY propone opportunità, da non farsi assolutamente scappare, attraverso contratti di assunzione o di collaborazione professionale, per l'area Fiscale e Legale. Per tutte le persone che entrano a far parte dell'azienda è previsto un piano di orientamento finalizzato alla conoscenza del contesto organizzativo, dei ruoli, delle responsabilità, dell'offering delle diverse linee di business, dei sistemi di valutazione delle performance e delle opportunità di crescita professionale e di carriera.
E ancora. EY dispone di un programma di apprendimento globale, flessibile e personalizzabile a seconda delle diverse professionalità. Il modello di apprendimento utilizzato prevede un percorso in aula, sia tradizionale che a distanza, di 'training on the job' e di studio individuale.
Inoltre, al raggiungimento delle tappe più significative nel percorso di carriera, EY offre la possibilità di partecipare a corsi internazionali.
Per di più i programmi messi a disposizione, tra cui il 10° program, consentono all'azienda di entrare nell’era digital andando a misurare la capacità delle persone di imparare velocemente e svilupparsi in modo sempre più efficace. EY ha completamente sposato la convinzione che le nuove sfide si giocheranno sulla tecnologia ma ancor di più sulla capacità di leggere la complessità e di riuscire a semplificarla.