offerte lavoro front end poste italiane Poste Italiane periodicamente apre alla possibilità di nuove assunzioni rivolte a candidati di vario tipo. Attualmente la società che gestisce i servizi postali in Italia è alla ricerca di due figure che ricoprano il ruolo di Front End. Gli interessati potranno candidarsi all’offerta di lavoro entro e non oltre il giorno 30 settembre 2018. 

.

Posti disponibili e requisiti

Poste Italiane sta quindi selezionando due candidati che possano andare a ricoprire la posizione di Front End nella provincia di Bolzano. Le figure selezionate verranno inserite all’interno dell’azienda con un contratto a tempo determinato a seconda delle esigenze e si occuperanno soprattutto di promozione e vendita di prodotti / servizi di competenza e di fornire informazioni al cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.


I requisiti richiesti per poter candidarsi sono i seguenti:

  • diploma di scuola superiore quinquennale;
  • possesso del patentino di bilinguismo Italiano – Tedesco, rilasciato dalla Provincia di Bolzano.


Non è indispensabile, ma comunque gradito, aver maturato una precedente esperienza in mansioni a contatto con il pubblico e / o in ambito commerciale / vendita.

Selezione

Per quanto riguarda il processo di selezione di Poste Italiane, lo stesso si articolerà in più fasi. Innanzitutto verrà fatta una scrematura sulle candidature, e verranno tenute in considerazione solo quelle in possesso di tutti i requisiti richiesti. I candidati in questione riceveranno un’e-mail contenente un link per accedere a un questionario.

Per questo motivo si consiglia a tutti coloro che fossero interessati alla posizione di monitorare la propria casella di posta elettronica dopo aver proceduto a presentare la propria candidatura.

Candidatura

Candidarsi alle posizioni di front End aperte da Poste Italiane è molto semplice. Gli interessati possono infatti collegarsi al sito del gruppo e visitare la pagina dedicata alle ricerche attualmente in corso.

E’ possibile in questo modo inviare il proprio curriculum e candidarsi alla posizione di interesse attraverso l’apposito form online. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 30 settembre 2018.

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880