Geox è un marchio attivo nella creazione, produzione e distribuzione di calzature ed abbigliamento caratterizzati dall’applicazione di soluzioni innovative e tecnologiche in grado di garantire traspirabilità ed impermeabilità.
{adselite}
L’azienda deve il proprio successo alla costante focalizzazione sul prodotto, caratterizzato dall’applicazione di soluzioni innovative e tecnologiche, innovazione che è protetta da oltre 60 brevetti depositati in Italia ed estesi in ambito internazionale.Geox nasce in Italia ma con una forte vocazione internazionale: oltre il 65% dei ricavi è realizzato all’estero, in più di 110 paesi. Il Gruppo attua una strategia distributiva diversificata nei singoli mercati al fine di promuovere in modo coerente il marchio presso il consumatore finale; nel 2015 Geox è presente in circa 10.000 punti vendita multimarca e 1.157 negozi monomarca.
Posizioni aperte
Come abbiamo accennato, nei negozi Geox sono al momento due le figure ricercate. Quella del district manager, ovvero di colui che si occupa della gestione di una rete di negozi monomarca, supervisionando le performances e coordinando le persone all’interno degli stores. Geox ricerca questa figura sia per il nord che per la zona del sud Italia.Lo store manager, altra figura ricercata, è invece totalmente responsabile della gestione di un punto vendita, ed ha l’obiettivo di ottenere i risultati aziendali prestabiliti. La figure è ricercata per gli store di Firenze, Catania e Roma.
Per quanto riguarda invece la sede centrale, le figure ricercate andranno ad inserirsi all’interno della direzione commerciale; acquisti; logistica; amministrazione, finanza e controllo, retail/store management. Ecco alcune delle posizioni aperte:
- addetto/a amministrazione retail
- addetto customer services Europa centrale/ addetto customer services Italia
- retail orders management
- logistic engineer specialist
- tecnico produzione calzature Asia
- marketing e brand controller
- operation & industrial controller
- retail allocator italy