L'azienda cerca soprattutto persone intraprendenti e volenterose, interessate ad una crescita professionale.
{adselite}
Da parte sua Kasanova offre al personale la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua crescita, dove i dipendenti sono chiamati a condividere un progetto comune: entrare a far parte dell'organico aziendale tramite le offerte di lavoro Kasanova significa avere concrete possibilità di fare carriera e crescere professionalmente.Posizioni aperte
Al momento le offerte di lavoro di Kasanova sono finalizzate all'assunzione delle seguenti figure:- Store manager: l'offerta di lavoro Kasanova è rivolta a personale con pregressa esperienza nel settore delle vendite e nella mansione, con ottime doti gestionali, organizzative e di analisi, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; costituisce un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di formazione retribuito al quale seguirà l'assunzione in negozio.
- Visual merchandiser: Kasanova offre lavoro a candidati diplomati con esperienza nella mansione di Addetto alla vendita Visual/Visual Merchandiser, disposti a lavorare su orari notturni fino a mezzanotte. La figura professionale è oggetto di frequenti ricerche da parte dell'azienda, si consiglia di controllare spesso la sezione Lavora con noi per scoprire quali sono le nuove sedi di lavoro.
- Commesse e Commessi: l'annuncio di lavoro di Kasanova è finalizzato all'assunzione di Addetti alla Vendita in possesso di un diploma o di una laurea e con pregressa esperienza nelle vendite; costituirà un requisito preferenziale la conoscenza dell'inglese e dei principali strumenti informatici.
- Magazzinieri: Kasanova assume diplomati e laureati disposti a lavorare anche di notte, preferibilmente con pregressa esperienza anche in ruoli di vendita.
- Carrellisti per carrelli retrattili: il candidato ideale possiede buone doti di problem solving, ed è affidabile e deve dare una buona disponibilità oraria; chi conosce l'inglese avrà una corsia preferenziale nel processo di selezione.