offerte lavoro lindt candidaturaNuove assunzioni nel gruppo dolciario svizzero, Lindt, che è alla ricerca di candidati anche senza esperienza da inserire in stage o con contratto di lavoro. Principalmente si cercano candidati con buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici. Ecco le figure ricercate.



Lavorare in Lindt significa avviare una carriera professionale in un'azienda di respiro internazionale nella quale si possono svolgere le proprie mansioni in totale sicurezza.

{adselite}

Segnaliamo che ciclicamente l'azienda cerca personale all'estero: durante l'anno Lindt assume in Australia, Canada, Stati Uniti, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria, Germania e, ovviamente, in Svizzera dove il Gruppo dolciario ha il proprio quartier generale. 

Inoltre Lindt offre opportunità in stage a giovani laureati i quali vengono inseriti in un percorso di formazione della durata di 18 mesi dei quali 6 di lavoro svolti presso un reparto specifico: la finalità dei tirocini è assumere lo stagista.

Posizioni aperte

Lindt offre lavoro e opportunità in stage presso la sede italiana di Induno Olona in provincia di Varese, ecco quali sono i profili professionali ricercati al momento:

  • Capo turno: l'annuncio di lavoro Lindt è finalizzato all'assunzione di un candidato o di una candidata tra i 25 e i 30 anni di età in possesso di una laurea di I o II livello, meglio se conseguita in Tecnologia Alimentare o Ingegneria; completano il profilo la buona conoscenza dell'inglese, e la dimestichezza con posta elettronica, Power Point ed Excel.
  • Manutentore: Lindt offre lavoro a diplomati ad indirizzo tecnico (Meccanico, Elettronico, Telecomunicazioni, Elettrico) con conoscenza della programmazione PLC, buone doti di analisi dei guasti, lettura di un quadro elettrico e di utilizzo tester .
  • Reporting Specialist: Lindt assume una risorsa con esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo di revisore, di reporting specialist oppure di un candidato che ha svolto uno stage in una posizione simile per almeno 6 mesi. Completano il profilo la conoscenza dell'inglese e di Excel.
  • Junior product manager: l'offerta di lavoro Lindt è rivolta a un/a laureato/a in materie economiche o equivalenti con pregressa esperienza di 1 o 2 anni nel settore marketing-vendite, con buona dimestichezza con Excel e Power Point e conoscenza della lingua inglese.
  • Operatore di produzione: i selezionatori dell'azienda cercano una risorsa con conoscenza della meccanica e dell'elettronica con buona resistenza allo stress e disponibile al lavoro su turni. Nessun titolo di studio richiesto.

Candidatura

Per inviare il vostro cv in risposta alle offerte di lavoro sopra esposte consultare la pagina Lindt.


 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2025 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880