Lavorare per Max Mara significa entrare a far parte di un'azienda che investe molto sulle Risorse Umane, in particolar modo punta sui giovani e sulla formazione, allo scopo di continuare ad offrire ai clienti prodotti sempre innovativi.
{adselite}
I candidati alle offerte di lavoro Max Mara devono essere flessibili, avere passione per il mondo della moda, e devono dimostrare di svolgere le proprie mansioni con impegno: in cambio il Gruppo offre reali possibilità di crescita professionale.Attualmente il gruppo Max Mara è alla ricerca di candidati prevalentemente laureati in discipline ad indirizzo linguistico, economico, marketing, comunicazione o management con conoscenza della lingua inglese, ma non mancano le occasioni per giovani diplomati provenienti da Istituti Artistici ad indirizzo Moda. Ecco quali sono le opportunità di lavoro attive al momento:
- Retail process analyst: per candidarsi a questa offerta di lavoro Max Mara è richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, esperienza di 2-3 anni e ottima dimestichezza con il Pacchetto Excel.
- Digital shoot assistant: Max Mara offre lavoro ad un assistente di Produzione Digitale da affiancare al Fotografo.
- Shop assistant: l'annuncio è finalizzato all'assunzione di Commesse/i con conoscenza della lingua inglese.
- UI/UX Designer: è responsabile dello studio e della realizzazione delle interfacce utente per i siti e-commerce di Gruppo.