Ai ragazzi che partecipano ai nostri stage, semestrali e a tempo pieno – spiegano dall’azienda – offriamo un rimborso spese di 750 euro lordi, a cui si aggiungono gli accessi al ristorante aziendale e a un centro sportivo convenzionato nelle vicinanze della sede centrale di Assago.
{adselite}
Da anni facciamo parte del network Repubblica degli Stagisti, e siamo in possesso del “Bollino OK Stage” che attesta la nostra capacità di convertire almeno il 30 per cento dei tirocini in veri e propri posti di lavoro.Diverse, le possibilità disponibili al momento. Innanzitutto, c’è spazio nell’area supporto vendite, per giovani neolaureati o laureandi in economia e management, con conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Nestlé, nell’area amministrazione e bilancio, chiama invece laureati in economia, management, giurisprudenza o finanza, con conoscenza di Excel, inglese e Sap, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Sempre per laureati (in economia, marketing, materie umanistiche o comunicazione), sono le chance nelle aree trade marketing, digital marketing, marketing, Crm & digital e quality. In quest’ultimo caso, lo stage si svolgerà nella sede di Portogruaro (Ve) e per candidarsi è necessaria una laurea in tecnica di laboratorio, biologia, chimica e tecnologie alimentari.
Il gruppo, oltre, ai tirocini, propone opportunità anche a professionisti qualificati e con esperienza. Per il marchio Nespresso serve un Crm analyst, con laurea in statistica, management o economia e inglese fluente; nell’area customer service, invece, per una sostituzione maternità, spazio a uno specialista che dovrà occuparsi di gestione note di credito e debito, preparazione e compilazione della reportistica mensile, forza vendita, logistica e marketing. I requisiti sono esperienza di almeno un anno in ruolo analogo e conoscenza di Sap.
Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.