Nike deve il suo successo all'ambiente di lavoro e al benessere delle sue risorse, infatti offre comfort pensati per rendere l'ambiente più piacevole allo scopo di favorire le attività lavorative svolte dai dipendenti.
{adselite}
Garantisce la crescita professionale, fa conciliare gli impegni familiari con il carico lavorativo, ed inoltre l'azienda concede dei benefits quali piani pensione, assicurazioni, nonché sconti sui prodotti aziendali e per l'accesso a centri fitness.Vediamo, adesso, quali sono le figure ricercate al momento dall'azienda:
- Addetti alla Vendita (commessi) part time e a tempo pieno: Nike offre lavoro a personale con esperienza di vendita a contatto con i clienti, appassionato di sport, del brand e dei suoi prodotti; sono richieste buone doti nel lavoro di gruppo e disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica inclusi.
- Assistant store manager (Vice responsabili di negozio): l'offerta di lavoro Nike è rivolta a risorse con almeno 3 o 4 anni di esperienza nelle vendite al dettaglio, e due anni nella gestione del personale. È necessario avere dimestichezza con gli strumenti informatici più utilizzati nel settore, essere in grado di motivare i colleghi di lavoro e parlare fluentemente l'inglese; è richiesta disponibilità al lavoro nei giorni di festa, week-end e la sera. Chi supererà l'iter di selezione verrà assunto prevalentemente con contratto a tempo indeterminato.
- Capo reparto: l'annuncio di lavoro Nike è finalizzato all'inserimento di personale con esperienza di minimo 3 anni nella vendita al dettaglio, di cui un anno svolto nel ruolo di coordinatore, supervisore o responsabile di reparto, dimestichezza nella formazione e sviluppo delle risorse, disponibilità al lavoro nei fine settimana, durante le festività e la domenica, ottimo inglese, grande passione per l'attività fisica e lo sport in generale.
- Vicedirettore : Nike assume diplomati o laureati con esperienza triennale in ruoli manageriali, grande passione per lo sport, e con inglese fluente.
- Responsabile di dipartimento: i selezionatori cercano laureati con minimo 1/3 anni di pregressa esperienza nel settore delle vendite in ruoli manageriali oppure diplomati con almeno cinque anni di esperienza; tra i requisiti si richiede anche buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disponibilità ad effettuare spostamenti.