offerte lavoro nike candidaturaNike offre lavoro in Italia: i selezionatori di risorse umane sono alla ricerca di personale da inserire nei negozi presenti sul territorio nazionale. Entrare a far parte dello staff aziendale significa avere concrete opportunità di crescita professionale. Scopriamo le offerte di lavoro attive in questo periodo.


Nike deve il suo successo all'ambiente di lavoro e al benessere delle sue risorse, infatti offre comfort pensati per rendere l'ambiente più piacevole allo scopo di favorire le attività lavorative svolte dai dipendenti.

{adselite}

Garantisce la crescita professionale, fa conciliare gli impegni familiari con il carico lavorativo, ed inoltre l'azienda concede dei benefits quali piani pensione, assicurazioni, nonché sconti sui prodotti aziendali e per l'accesso a centri fitness.

Vediamo, adesso, quali sono le figure ricercate al momento dall'azienda:
  • Addetti alla Vendita (commessi) part time e a tempo pieno: Nike offre lavoro a personale con esperienza di vendita a contatto con i clienti, appassionato di sport, del brand e dei suoi prodotti; sono richieste buone doti nel lavoro di gruppo e disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica inclusi.
  • Assistant store manager (Vice responsabili di negozio): l'offerta di lavoro Nike è rivolta a risorse con almeno 3 o 4 anni di esperienza nelle vendite al dettaglio, e due anni nella gestione del personale. È necessario avere dimestichezza con gli strumenti informatici più utilizzati nel settore, essere in grado di motivare i colleghi di lavoro e parlare fluentemente l'inglese; è richiesta disponibilità al lavoro nei giorni di festa, week-end e la sera. Chi supererà l'iter di selezione verrà assunto prevalentemente con contratto a tempo indeterminato.
  • Capo reparto: l'annuncio di lavoro Nike è finalizzato all'inserimento di personale con esperienza di minimo 3 anni nella vendita al dettaglio, di cui un anno svolto nel ruolo di coordinatore, supervisore o responsabile di reparto, dimestichezza nella formazione e sviluppo delle risorse, disponibilità al lavoro nei fine settimana, durante le festività e la domenica, ottimo inglese, grande passione per l'attività fisica e lo sport in generale.
  • Vicedirettore : Nike assume diplomati o laureati con esperienza triennale in ruoli manageriali, grande passione per lo sport, e con inglese fluente.
  • Responsabile di dipartimento: i selezionatori cercano laureati con minimo 1/3 anni di pregressa esperienza nel settore delle vendite in ruoli manageriali oppure diplomati con almeno cinque anni di esperienza; tra i requisiti si richiede anche buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disponibilità ad effettuare spostamenti.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro Nike sopra descritte è sufficiente accedere alla pagina dedicata, selezionare la macro area aziendale di interesse (Corporate o Retail), cercare gli annunci pubblicati in Italia inserendo il testo Italy nella casella di ricerca, ed infine entrare nell'opportunità di interesse e registrare il curriculum nell'apposito modulo online (Apply Now).


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880