Principalmente si cercano risorse da inserire nel settore vendite dei negozi OBI dislocati sul territorio, ma ci sono anche posti disponibili per impiegati e responsabili punto vendita.
{adselite}
Entrare a far parte dello staff OBI significa avere concrete possibilità di fare carriera infatti l'azienda adotta un sistema meritocratico che consente di crescere sia professionalmente sia a livello personale.Profili ricercati
Ecco quali sono i posti disponibili e quali requisiti bisogna possedere:Addetti vendita aree: per candidarsi a questa offerta di lavoro OBI è necessario aver maturato qualche anno di esperienza nella mansione, avere conseguito una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico, essere in possesso della patente di guida di categoria B, e possedere ottime capacità comunicative.
Store manager: le risorse ideali conoscono il Pacchetto Office e la lingua inglese, hanno avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi nel settore della GDO o della GDS ed hanno esperienza nella gestione dei punti vendita. La ricerca di personale OBI è estesa a diplomati e laureati; inoltre è necessario dare la propria disponibilità alla mobilità nazionale.
Addetto alla cassa categorie protette (Legge 68/99): l'annuncio di lavoro OBI è rivolto ad un candidato con significativa esperienza nel ruolo di cassiere maturata nel settore della GDO. È inoltre richiesto il possesso della patente di guida B, si richiede la disponibilità ad effettuare brevi trasferimenti durante l'iniziale periodo di affiancamento.
Capi settore commercio: OBI offre lavoro a candidati con minimo 5 anni di esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche nel ruolo di capo reparto o capo settore o direttore di negozio. Si cercano diplomati e laureati con conoscenze di base del mercato di riferimento, delle merci e delle stagionalità.
Addetto al box informazioni: OBI assume personale con esperienza di front office o accoglienza.