Camst impiega circa 13.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi; dispone di circa 2000 fra punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 115 milioni di pasti.
{adselite}
Per il punto ristorazione Mixto di Torino, Camst è alla ricerca di varie figure professionali, che saranno assunte con contratti a tempo determnato ad orario di lavoro part-time. Il punto di ristorazione offre servizio Ristorante, con cucina a vista e cottura espressa, piatti ispirati alla cucina tradizionale regionale, servizi di Caffetteria ed area Snack, Pizzeria con forno a legna.Posizioni aperte
Personale di sala (maitre, cameriere, commis di sala, ecc): sarà responsabile del servizio ai tavoli e della gestione degli ordini ( che avverrà tramitel’utilizzo di un palmare).Aiuto cuoco: fornirà supporto durante tutto il processo di preparazione delle pietanze che compongono il menù del giorno.
Operatore di cassa: avrà la responsabilità dell’attività di cassa (scontrini, gestione fidelit card, aperture e chiusure di cassa).
Barman: si cerca un candidato che abbia maturato un’esperienza almeno triennale nella preparazione e servizio di cocktails e aperitivi e con uno spiccato orientamento alla soddisfazione del cliente. Costituisce titolo preferenziale avere frequentato corsi di Barman, Barman Bartending e Freestyle e/o avere conseguito il diploma della scuola alberghiera.