Posizioni aperte e requisiti
Il Gruppo Veneto Banca Spa mette a disposizione stage e assunzioni per diverse figure professionali. Ecco le posizioni aperte e i requisiti necessari per candidarsi ad ognuna di esse.{adselite}
- It governance specialist - Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, o titolo di studio equivalente, esperienza di 2/3 anni in posizione simile e buona conoscenza delle principali metodologie di settore (COBIT, ITIL, ISO 38500, ISO27001/27005) e delle normative di riferimento (D. Lgs. 285, Privacy, Raccomandazioni BCE, ecc.).
- Responsabile applicazioni interne - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, buone capacità tecniche di sviluppo su piattaforma Microsoft e esperienza pluriennale in attività e progetti che prevedono l’analisi e lo sviluppo di applicazioni intranet.
- Architetto software applicazioni transazionali - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, ottime competenze tecniche di sviluppo su piattaforma J2EE, minimo 8 anni di esperienza in ruoli analoghi e in attività e progetti di analisi e sviluppo di applicazioni Web o Mobile.
- Analista programmatore applicazioni di sintesi - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o materie scientifiche o economiche, esperienza minima biennale nell’ambito dell’analisi e sviluppo di modelli dati, competenza in modellazione dei dati relazionali, star schema, snowflake, e ottimizzazione delle performance, e conoscenza di SQL e strumenti di ETL e Business Intelligence.
- Analista sviluppatore java - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o ad indirizzo matematico/statistico, con capacità di sviluppo su piattaforma J2EE e 5/6 anni almeno di esperienza pregressa.
- Specialista direzione centrale rischi
- Specialista internal validation
- Stage international department