lavoro cuoco inghilterraL’ufficio Eures di Torino promuove un’offerta di lavoro per 25 chef da assumere a tempo indeterminato per una prestigiosa catena di ristoranti situati nelle cittadine inglesi di Oxford, Bristol, Guidford e Farnham. In particolare si cercano commis chef, chef de partie, demi chef de partie e chef esperti, che percepiranno uno stipendio che può arrivare alle 23.000 sterline l’anno (circa 33.100 euro all’anno).


Ai candidati assunti verrà fornita assistenza per il trasloco, verrà data una sistemazione gratuita per le prime due o tre settimane, aiuto nella ricerca di un appartamento e assistenza nelle questioni amministrative come il conto bancario e l’ottenimento del NIN (National Insurance Number).

{adselite} 

Requisiti

Per partecipare alle selezioni occorre:
  • avere almeno un anno di esperienza lavorativa in una cucina;
  • avere una conoscenza almeno base dell’inglese (livello  A2/B1);
  • avere la passione per il cibo;
  • essere di buona presenza, entusiasta e motivato;
  • essere portati per il lavoro di squadra;
  • essere puntali, onesti e ben organizzati.

I candidati che supereranno le selezioni affronteranno un periodo di training a carico dell’azienda a Bristol.
 

Candidatura

Per candidarvi inviate il vostro curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 agosto 2015, specificando nell’oggetto della mail la posizione lavorativa per la quale vi state candidando.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880