ospedale di TriesteL’Azienda Ospedaliera, Universitaria “Ospedali Riuniti” di Trieste, ha pubblicato un bando di concorso per amministrativi disabili (L. 68/99) finalizzato alla copertura di 4 posti di cui 2 per il profilo di assistente amministrativo di categoria C, e 2 per collaboratori professionali amministrativi di categoria D. Per ciascuno dei due profili messi a concorso si procederà all’espletamento di una singola procedura concorsuale che darà esito a due distinte graduatorie, una per ciascun posto da assegnare.




Requisiti richesti per la partecipazione al concorso:

  • appartenenza al personale di cui agli artt. 1 e 18 della legge 12 marzo 1999 n. 68;
  • possesso di uno dei seguenti titoli di studio, in base ai profili messi a concorso:
  • a. Assistente Amministrativo: diploma di istruzione secondaria di secondo grado abilitante all’accesso universitario;
  • b. Collaboratore Amministrativo: laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Scienze Economiche, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Scienze dei Servizi Giuridici o Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione.


Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di 3 prove d’esame, un scritta, una pratica ed una orale, che verteranno su materie e contenuti dettagliatamente indicati nel bando.


ALLEGATI

Bando


LIBRI CONSIGLIATI PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO

diritto amministrativo
Legislazione Sanitaria



NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880