paesi dove si trasferiscono i ricchiSi dice che si stia meglio a casa propria che in qualsiasi altro luogo al mondo, ma per i super-ricchi del pianeta questa massima di saggezza popolare sembra non avere molto valore. Il flusso di milionari che si sposta da un Paese all'altro alla ricerca di condizioni di vita di massimo agio è diventato imponente negli ultimi anni.

.

E per vivere al meglio, queste persone fortunate cercano anche di ottenere la cittadinanza del Paese in cui si trasferiscono. Per non essere sempre ospiti in casa altrui, ovviamente, ma anche per godere dei numerosi benefici che avere determinati passaporti in tasca comporta. Vediamo la classifica delle nazioni che attraggono più milionari, calcolate da uno studio di The Economist, che ha censito il numero di milionari che negli ultimi 14 anni hanno acquistato una nuova cittadinanza.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880