Pietro Fiorentini S.p.a. ricerca personale come KPO - agente del cambiamento. Ricerca giovani laureati in Ingegneria (triennale o magistrale) fortemente motivati al miglioramento dei processi.
KPO - AGENTE DEL CAMBIAMENTO [cod: AC2011]
L’opportunità professionale è molto sfidante:
Il candidato avrà modo di imparare e applicare tutti i principi del pensiero snello. Lavorerà per progetti, dove potrà mettersi alla prova e crescere secondo le proprie attitudini e le proprie aspirazioni coerentemente con la strategia aziendale. IL KPO è sia una funzione di passaggio dove si provano e si imparano le competenze basi della lean production per poi accedere, normalmente dopo i 2-3 anni, a posizioni aziendali di forte responsabilità che una carriera a tutti gli effetti.
La persona ricercata avrà il compito di analizzare i processi individuando le opportunità di miglioramento stabilendone il piano di raggiungimento.
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea specialistica ad indirizzo tecnico-scientifico, preferibilmente in ingegneria - gestionale, meccanica, energetica, chimica - o in economia aziendale.
- Età max 30 anni
- Entusiasmo e dinamismo
- Buona conoscenza della lingua inglese
La sede di lavoro è nella zona industriale di Arcugnano (Vicenza Ovest) o di Desenzano.
La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale