Lavoro e remunerazione
Durante il viaggio, l'Expedia Pioneer dovrà condividere le proprie esperienze, pubblicando post, foto e video su Blogdiviaggio.it e sui canali social della piattaforma. Il compenso, di circa 5000€ al mese, dovrà essere gestito in modo da coprire le spese del viaggio, dal vitto all'alloggio, agli spostamenti. Il candidato selezionato avrà diritto a due giorni di riposo a settimana e a 25 giorni di ferie durante l'anno.
{adselite}
Il processo di selezione prevede tre fasi
Durante la prima, che si chiuderà il 27 giugno, gli interessati devono compilare un modulo di candidatura e realizzare un video di 90 secondi: per l'invio di entrambi è stata predisposta una pagina dedicata sul sito ufficiale di Expedia Pioneer. Nel video, da realizzare appositamente per questo progetto, il candidato dovrà presentarsi e comunicare la propria passione per il viaggio. In seguito, tra tutte le candidature ricevute, saranno selezionate dieci persone per un colloquio online. Terminati i colloqui, solamente due candidati verranno invitati a un corso di formazione, che si terrà a Londra dal 4 agosto e durerà una decina di giorni. Alla fine del corso verrà scelto l'Expedia Pioneer.
Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale del progetto Expedia Pioneer ed eventualmente contattare il Community Manager di Blogdiviaggio.it all'indirizzo email