poste italiane portalettereBuone notizie per chi è in cerca di lavoro. Poste Italiane, infatti, è alla ricerca di 1383 postini-portalettere per i prossimi mesi di febbraio e marzo, da distribuire sul territorio nazionale. I selezionati saranno assunti con clausola elastica e contratti a tempo determinato per il periodo 2 febbraio-31 marzo. Successivamente Poste Italiane valuterà la necessità di avere risorse umane per il periodo primavera-estate 2014.
 


Requisiti

I candidati devono essere in possesso della patente di guida per poter guidare i motorini che la società mette a disposizione dei postini.

Prove
I prescelti verranno sottoposti ad alcune prove: in primis, è prevista una prova di guida. Successivamente i selezionati dovranno seguire un corso di sicurezza. Dopo le firme sui contratti, i portalettere verranno affiancati da personale qualificato per il primo periodo definito di formazione.


Retribuzione
Per quanto riguarda il compenso, la cifra è di circa 1200 euro mensili e il lavoro è suddiviso in turni. Poste Italiane seleziona i profili tra quelli che caricati nell'apposita sezione del portale con particolare attenzione ai giovani diplomati. Una buona opportunità proprio per i giovani che soffrono maggiormente di questo periodo di crisi economica acuta che si ripercuote pesantemente sul mercato del lavoro.

Come candidarsi?
Esiste un unico modo: registrarsi e caricare il proprio curriculum sulla sezione Lavora con Noi del portale di Poste Italiane, dove la società aggiorna costantemente le posizioni aperte.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880