Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte, le sedi di lavoro, le mansioni da svolgere e i principali requisiti richiesti per ciascun profilo da assumere nei vari punti vendita.
{adselite}
Addetti Vendita - Roma
Ai candidati si richiede un’esperienza pregressa nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. Ottima conoscenza delle lingue. All’interno del negozio, gli Addetti vendita si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.Store Manager - Napoli
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Lo Store Manager, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising.Ai candidati si richiede un’esperienza precedente nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo. Disponibilità al lavoro su turni, nei week end e nei festivi. La ricerca di personale è rivolta ad ambosessi (Legge 903/77 e L. 125/91).
Altre figure
Inoltre si selezionano le seguenti figure:- Visual Merchandiser in Lombardia
- Consulente di Zona Piemonte/Liguria
- Area Manager Retail Estero a Nola
- Stage Ufficio Import a Nola