Poste Italiane offre un'opportunità di stage, della durata di 6 mesi, ai neolaureati in ingegneria gestionale.
Le sedi di lavoro sono Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo.
{adselite}
Aree di lavoro
Nell’ambito dell’area professionale Gestione Operativa, le risorse si occuperanno di analizzare, monitorare e sviluppare i processi operativi relativi ai prodotti e servizi offerti da Poste Italiana spa a privati, piccole e medie imprese e parte della pubblica amministrazione locale. Per la funzione svolta sono considerate qualità essenziali la capacità di lavorare in gruppo, l’orientamento al cliente e apertura mentale.
Per lo stage relativo all’area Commerciale, le risorse saranno impiegate nel raggiungimento di obiettivi di vendita. Realizzeranno campagne mirate su specifici portafogli clienti e contribuiranno al processo di evoluzione dell’offerta.
Requisiti:
- conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di Office Automation;
- orientamento al cliente;
- capacità d’integrazione e teamwork;
- forte motivazione;
- aver conseguito la laurea da non più di 12 mesi con una votazione non inferiore a 102/110.
Candidature
Per candidarti a queste offerte o per prendere visione di tutte le posizioni aperte, visita il sito di Poste Italiane. I curriculum vitae vanno inviati in modalità telematica, registrandoti attraverso la piattaforma di eRecruiting.
Tutti i curricula verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.