Innovation Factory S.R.L. società in house del consorzio per l’area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, ha indetto un concorso pubblico per affidare 27 incarichi relativi al progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione, è una struttura della Regione Basilicata e di AREA Science Park, principale parco scientifico italiano, che offre alle società e ai ricercatori lucani servizi ad alto valore aggiunto, a supporto della competitività del sistema imprenditoriale, della creazione di imprese innovative e la valorizzazione dei risultati della ricerca. Tra le numerose attività, realizza interventi di trasferimento tecnologico e progetti di innovazione. La sede è a Potenza.
Posti a concorso
- 1 Collaboratore Amministrativo
- 1 Collaboratore Amministrativo contabile
- 9 Operatore del trasferimento tecnologico/Broker tecnologico
- 2 Operatore per l’attività di valorizzazione della ricerca scientifica
- 2 Addetto alle attività di informazione brevettuale e documentale
- 2 Servizio Internazionalizzazione
- 3 Operatore per le attività di incubazione
- 2 Addetto alla gestione Voucher – Premi per l’innovazione
- 3 Addetto alle attività di comunicazione
- 2 Addetto all’Osservatorio formazione, ricerca, impresa
Requisiti
Per tutti i profili è richiesta la residenza in Regione Basilicata o impegno a trasferire il domicilio in Basilicata, l’immediata disponibilità ad assumere l’impiego, la disponibilità ad operare su tutto il territorio regionale ed essere automuniti. Inoltre per ogni profilo è richiesto un titolo di studio specifico (generalmente un diploma di laurea) e l’esperienza legata al settore di inserimento.