Che cos’è il Leadership Development Program
Il Leadership Development Program, giunto ormai alla quarta edizione in Italia, ha permesso a Burger King di assumere 46 professionisti negli ultimi tre anni in diverse divisioni aziendali quali marketing, business development, operations & human resources. Il programma dura sei mesi ed è retribuito.{adselite}
I candidati potranno imparare e lavorare in tutti i settori dell’azienda. Durante la prima settimana di formazione i giovani aspiranti saranno ospitati all’interno della sede centrale mondiale di Miami, dove si immergeranno nella cultura di Burger King e lavoreranno con il Global Leadership Team.Il programma continuerà per otto settimane all’interno di un ristorante Burger King per una formazione operativa, un mese di affiancamento al Franchisee Business Leader per una formazione sul campo, e tre mesi di Corporate Rotation nella sede centrale Europea per progetti di dipartimento.
Burger King assume all’interno delle sedi centrali europee dell’azienda. 20 sono le posizioni disponibili tra Madrid in Spagna, Monaco in Germania, Slough in UK e Zug in Svizzera. 10 di queste posizioni saranno nella sede centrale EMEA della multinazionale (Mediterraneo, Turchia e Middle East) a Madrid.