To GET on EU Il Consorzio Area Sviluppo Industriale di Caserta, nell’ambito del progetto To GET on EU, ha pubblicato un bando per l’attribuzione di 150 borse di studio per lo svolgimento di tirocini transnazionali di formazione professionale nel settore della green economy.






L’obiettivo è quello di concorrere alla formazione di competenze specifiche in riferimento ad una serie di figure professionali che operano nella green economy: ingegneri, progettisti di sistema e tecnici installatori nel campo delle energie, energy manager, geometra ambientale, tecnico ecologo...

Il progetto, finanziato dal Programma Leonardo da Vinci, è realizzato in collaborazione con l’associazione “InformaMentis”, con Confindustria Caserta e 13 Comuni della provincia: Alife, Aversa, Caserta, Macerata Campania, Marcianise, Piedimonte Matese, Pietramelara, Pignataro Maggiore, San Felice a Cancello, Sparanise, Teano, Teverola, Valle di Maddaloni.

I tirocini avranno una durata di 13 settimane.


Le destinazioni: Austria, Francia, Irlanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 12 di lunedì 18 febbraio 2013.


ALLEGATI

BANDO

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880