Il RINA è una delle più antiche società di classificazione e di certificazione al mondo. Nasce con il nome di REGISTRO ITALIANO a Genova nel 1861 come ente nazionale di classificazione navale per coprire i rischi relativi a perdite e avarie riguardanti il corpo e gli attrezzi delle navi a vela.
Elenco delle posizioni aperte per ciascun settore:
Principali profili ricercati: Laureati in diverse discipline, con esperienza nelle attività di certificazione HSE, SA8000, CDM ed in possesso di qualifiche specifiche.
Il settore marittimo
Principali profili ricercati: Laureati in ingegneria navale, o candidati con esperienza nel settore marittimo per attività di ispezione, approvazione disegni, gestione di clienti e mercati ed in possesso di qualifiche specifiche.
Oil, gas e power generation
Principali profili ricercati: Laureati in ingegneria, o candidati con esperienza nell’attività di project management e competenze teniche nel settore energetico (piattaforme offshore, centrali e impianti, anche di energie rinnovabili,...)
Infrastrutture e Building
Principali profili ricercati: Laureati in ingegneria o in altre materie tecniche o candidati con esperienza nella certificazione e verifica di progetti infrastrutturali o nella sostenibilità ambientale degli edifici.
Electronic systems
Principali profili ricercati: Laureati in Ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria informatica con esperienza in sviluppo software e testing di sistemi di telecomunicazione.
Per scoprire tutte le posizioni cliccate sul titolo di interesse.