E’ stata aperta una nuova selezione di neolaureati in economia da parte dalla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna. I candidati selezionati realizzeranno uno stage retribuito nell’Area Audit.


 

 

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) costituisce l’organismo associativo di secondo grado espressione di queste tre regioni italiane e fa parte delle 15 federazioni territoriali che compongono il versante associativo del network che rappresenta la cooperazione di credito in Italia.

 

NEOLAUREATI IN ECONOMIA

FederLUS condurrà direttamente la selezione. L’inserimento avverrà con contratto di stage di 6 mesi full time retribuito con un compenso che può variare dai 500 ai 1000 Euro al mese.

 

Lo stagiaire si affiancherà nelle attività di:

  • Implementazione del piano di attività che prevede principalmente l’individuazione delle aree di maggiore rischio e le priorità di intervento;
  • Supporto al personale dell’Area nell’analisi dei processi operativi e nella proposta delle azioni correttive di miglioramento;
  • Supporto al personale dell’Area nella predisposizione della reportistica verso le unità auditate.

 

I candidati ideali sono neolaureati in Economia con votazione minima di 106/110; hanno un’età preferibilmente non superiore ai 28 anni e un’ottima conoscenza di Office. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.

 

FederLUS Banche di Credito Cooperativo offre l’opportunità di formarsi in un’azienda, giovane e dinamica, operante nel settore bancario, dove sono fondamentali il Team Spirit e la proposta di nuove idee per il raggiungimento di un obiettivo comune: assicurare ai clienti il servizio migliore.

 

La sede di lavoro è Roma

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880