Negli ultimi mesi sono già state fatte 90 assunzioni in Italia, dove EasyJet impiega attualmente circa 1000 persone. Nel primo anno di operatività della base napoletana la compagnia aerea stima di trasportare 2 milioni di passeggeri, mentre quest’estate verranno operati fino a 292 voli a settimana verso 22 destinazioni. In tutta Italia EasyJet ha trasportato 13,4 milioni di passeggeri nell’anno fiscale 2013.
Ecco le figure professionali ricercate in EasyJet:
Personale di terra
Base Support Administrator: la risorsa si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.Cabin Services Base Manager: compito di questa figura è di guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria.
{adselite}
Personale di bordo
Cabin crew: ha il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.Permanent Cabin Manager: sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.
Piloti e co-piloti: Easy jet è alla ricerca di risorse con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320.
Sede di lavoro: Napoli