L’Italia rappresenta per Deutsche Bank il primo mercato europeo, dopo la Germania. Con circa 4 mila dipendenti, 550 punti vendita sul territorio nazionale e oltre 1.550 promotori finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel nostro Paese, dove opera sia come banca commerciale sia di investimento.
Posizioni aperte e stage in Deutsche Bank
Addetto Personal Banking: l’offerta è rivolta a candidati in possesso di una Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche e con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. La sede di lavoro è in Lombardia, il contratto è a tempo indeterminato.{adselite}
Stage Equity Research: il tirocinante si occuperà di valutazione d’azienda a cominciare dall’aggiornamento dei modelli finanziari delle società oggetto di valutazione. Preparerà bozze di report di equity research sulle società analizzate e svolgerà tutte le attività necessarie a conseguire i risultati menzionati. Lo stage è rivolto a laureandi in economia (indirizzo finanza/statistica / quantitativo) e Ingegneria (indirizzo gestionale).Stage Junior Content Provider – Communications & Corporate Social Responsibility: questa figura ha l’obiettivo di gestire ed elaborare le fonti informative della funzione Comunicazione, sia interne (ricerche, dati, dichiarazioni, intranet, ecc.) sia esterne (brochure, leaflet, comunicati stampa, report e ricerche di terzi, articoli di giornale, social network), che costituiscono il patrimonio dei messaggi di DB verso i suoi differenti e molteplici stakeholder. La posizione è rivolta a laureandi in Economia o Comunicazione.