Di seguito scopriamo i dettagli degli annunci di lavoro, indicando quali sono i profili ricercati e i requisiti richiesti.
{adselite}
Requisiti e figure ricercate
Addetto esercizio impianti di produzione termoelettrica - Torino: la ricerca è rivolta a diplomati in Elettronica ed Elettrotecnica, Meccatronica e Energia, o in Meccanica, con età massima di 30 anni e automuniti; l'esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale.Operaio ciclo idrico integrato - Genova: il candidato ideale ha esperienza di almeno un anno, è in possesso di una qualifica professionale nel settore idraulico, non ha più di 29 anni, ha conoscenza di base di informatica, è in possesso della patente B e ha dimestichezza con l'utilizzo di mezzi e/o attrezzature di cantiere.
Operaio autista - Reggio Emilia, Parma, Piacenza: per candidarsi è richiesta la patente di guida C (abilitazione CQC), è necessario aver assolto gli obblighi scolastici ed essere automuniti; l'offerta di lavoro è rivolta a candidati con meno di 30 anni.
Operaio raccolta e spazzamento - Parma, Piacenza, Reggio Emilia: anche in questo caso è necessario aver svolto la scuola dell'obbligo e non avere più di 30 anni; bisogna possedere la patente B ed essere automuniti.
Operaio Manutentore Elettrostrumentale - Reggio Emilia, Parma: si offre lavoro a diplomati in Elettronica o Elettrotecnica ed è richiesta pregressa esperienza di 3 anni nel ruolo o in posizioni analoghe; tra gli altri requisiti bisogna conoscere gli analizzatori di fumi, l'oleodinamica, i ventilatori, i motori, l'elettricità AT/MT/BT, la pneumatica, PLC, DCS e la strumentazione di processo.
Operai reti teleriscaldamento / Gas / Operai esercizio impianti ciclo unico integrato - Parma, Piacenza, Reggio Emilia: si assumono diplomati in ambito tecnologico, preferibilmente in Meccatronica, Meccanica o Energia, inoltre bisogna avere meno di 30 anni, possedere la patente B ed essere automuniti.
Elettricisti - Torino, Parma: la ricerca è rivolta a diplomati in Elettronica ed Elettrotecnica in possesso della qualifica di operatore / tecnico elettronico o elettrico ed avere almeno 2 anni di esperienza in ruoli equivalenti.
Meccanico specializzato mezzi pesanti - Reggio Emilia: si richiede età inferiore ai 30 anni, conoscenze di oleodinamica, diagnostica di base, meccanica e dei telai, ed esperienza nella mansione.